Segretario comunale
Il Segretario comunale svolge compiti di collaborazione e funzioni di assistenza giuridico-amministrativa nei confronti degli organi dell'ente in ordine alla conformità dell'azione amministrativa alle leggi, allo statuto e ai regolamenti.
Cosa fa e Competenze
Sovrintende allo svolgimento delle funzioni dei responsabili di Area e ne coordina l'attività. Partecipa, con funzioni consultive, referenti e di assistenza alle riunioni del Consiglio e della Giunta e ne cura la verbalizzazione. Roga tutti i contratti nei quali l'ente è parte e autenticare scritture private e atti unilaterali nell'interesse dell'ente. Esercita ogni altra funzione attribuitagli dallo statuto o dai regolamenti, o conferitagli dal Sindaco.
Struttura
Contatti
Sede Principale
Persone che compongono la struttura
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Documenti
- Regolamento per la disciplina del diritto di accesso civico, del diritto di accesso generalizzato e del diritto di accesso documentale ai documenti e ai dati del comune
- Regolamento per la disciplina della videosorveglianza nel territorio comunale
- Regolamento per il conferimento delle onorificenze del comune di San Giorgio Albanese
- Regolamento sull'ordinamento degli uffici e dei servizi
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Vedi altri 6
- Regolamento per la disciplina del canone patrimoniale di occupazione del suolo pubblico e di esposizione pubblicitaria e del canone mercantale
- Regolamento isola ecologica
- Regolamento degli uffici e dei servizi per la disciplina di accesso straordinario.
- Regolamento degli uffici e dei servizi.
- Regolamento per l'applicazione dell'imposta municipale propria - imu.
- Regolamento per la ripartizione degli incentive per funzioni tecniche e costituzione del fondo per l'innovazione (art.113 d.lgs. 18 aprile 2016, n.50, e smi).